XXII Trofeo Città di Jesolo 🏆

🏆 Antonio Squizzato Trionfa al XXII Trofeo Città di Jesolo 🏆

Antonio Squizzato, rappresentante del club Canottieri Garda Salò, ha conquistato la vittoria al XXII Trofeo Città di Jesolo, la prima Regata Nazionale del 2024. Il timoniere ha superato il competitore svizzero Urs Infanger e l’italiano Giancarlo Mariani di asd Liberi nel Vento, dimostrando straordinarie abilità nella lettura delle condizioni di regata.

🌞 Condizioni Ideali e Performance Eccellente 🌞

Durante il fine settimana di gare, i partecipanti hanno affrontato sei prove, tutte svoltesi sotto un clima estivo ideale, con temperature che hanno superato i 20°. Le condizioni meteo marine erano ottimali con un vento leggero che soffiava tra i 5 e i 7 nodi e un mare incredibilmente calmo, creando il palcoscenico perfetto per una regata spettacolare.

📈 Record di Partecipazione e Riconoscimenti 📈

La Classe Italiana 2.4mR ha espresso grande apprezzamento per il Circolo organizzatore, Compagnia della vela Venezia, con la collaborazione del Circolo della Vela Mestre, che insieme all’Associazione Uguali nel Vento ha compiuto un lavoro eccellente, portando a un record di iscrizioni con ben 32 atleti provenienti anche da Croazia, Austria, Svizzera, Germania, oltre che dal’ Italia.

La regata ha non solo evidenziato la competenza e la dedizione degli organizzatori, ma ha anche rafforzato il messaggio di inclusione e competizione leale, pilastri fondamentali dell’evento.

Congratulazioni a Antonio Squizzato per la sua vittoria significativa e a tutti i partecipanti che hanno reso questo evento un grande successo!