Il Club

✨Benvenuti al Circolo Vela Mestre: La Vela, Una Passione Senza Confini!✨

🌟Dal 1981, Una Storia di Passione e Tradizione Nell’Entroterra Veneziana🌟

🎉Siamo Orgogliosi di Presentarvi il Circolo Nato a Mestre nel Lontano 1981—Il Primo ed Unico Santuario Della Vela nell’Entroterra Veneziano!🎉

🌊 Navigare Tra Passato, Presente e Futuro 🌊

Dal momento della sua nascita, il Circolo Vela Mestre ha assunto un ruolo pionieristico nel diffondere la cultura dello sport della vela nell’entroterra veneziano. Ciò che era iniziato come un semplice club è cresciuto fino a diventare un punto di riferimento indiscusso per tutti gli appassionati di vela della regione!

⛵ Un’Offerta per Tutti i Livelli: Dall’Iniziazione Alla Competizione ⛵

Che tu sia un novizio o un esperto velista, il Circolo Vela Mestre ha qualcosa da offrire a te. Proponiamo corsi certificati e attività sportive federali, disegnati per migliorare le tue abilità e farti scoprire nuovi orizzonti. Ma non è tutto!

👥 Momenti Ricreativi e di Aggregazione 👥

Al Circolo, crediamo fermamente che la vela sia più di uno sport: è una comunità, una famiglia. Per questo, organizziamo regolari eventi sociali e momenti di aggregazione, dove potrai condividere le tue esperienze e costruire relazioni durature.

🌟 Unisciti a Noi e Diventa Parte di Questa Straordinaria Avventura! 🌟

La vela non è solo un’attività, è un stile di vita, ed è quello che il Circolo Vela Mestre è qui per celebrare. Ti aspettiamo per navigare insieme verso nuove, emozionanti destinazioni!

📞 Contattaci Ora per Scoprire di Più e Unirti alla Nostra Comunità! 📞

C.d.V.M

DIRETTIVO QUADRIENNIO OLIMPICO 2021 – 2024

Moretto Giancarlo – Presidente
Berton Lauro – Vicepresidente
Zanini Renato – Tesoriere
Cecchetto Luca – Segretario
Farese Alberto – Direttore al Cantiere
Canever Matteo – Direttore Sportivo
De Dominici Giovanni – Consigliere
Della Valle Luigi – Consigliere
Giacomello Anna – Consigliere
Michieletto Luca – Consigliere
Vicidomini Mario – Consigliere

Trasparenza

Statuto e Regolamento allo Statuto del Circolo della Vela Mestre

E dovere nonché diritto di ogni socio poter leggere lo Statuto del proprio Circolo di appartenenza.

Di seguito potete scaricare e leggere lo Statuto deliberato in Assemblea il 2022 e il Regolamento allo Statuto deliberato in Assemblea il 2009.

STATUTO personalità' giuridica REGOLAMENTO - STATUTO

Elenco contributi ricevuti

• Di seguito l’elenco dei contributi ricevuti nell’anno dai vari Enti e/o Federazioni.
Contributi anno 2020

Quote sociali 2024

• Quote sociali  e quote banchina deliberate in Assemblea il 29 febbraio 2024.
Scarica il File

Utilizzo Delle Derive Sociali

L’utilizzo delle delle imbarcazioni sociali è una bellissima cosa,  e nella vostra quota sociale vi è compreso l’utilizzo delle derive di proprietà del Circolo .

Vi sono delle semplici regole da rispettare e, per un corretto utilizzo, ti invitiamo a scaricare il regolamento nel link sotto indicato.

MODULO ABILITAZIONE REGOLAMENTO