Terza Regata di Campionato Hansa 303 al Circolo Velico Mariclea Club

🏆 Bellissima Regata al Circolo Velico Mariclea Club per la Terza Regata di Campionato Hansa 303 🏆

In una giornata di sole splendente e clima caldo, la terza regata di campionato Hansa 303 ha brillato come una gemma nel mondo della vela ⛵.

🥈 Paolo Bianchini Aggiudica il Podio 🥈

Paolo Bianchini del Circolo della Vela Mestre, gareggiando con i colori del VelaMestre per Tutti, ha conseguito un’eccezionale seconda posizione. Dopo tre regate combattute e sofferte, Paolo è stato superato solo dal campione del giorno, Fabrizio Valente della Lega Navale di Trieste 🥇.

🌬️ Condizioni di Vento e Meteo 🌬️

La giornata è stata ulteriormente esaltata da condizioni meteorologiche favorevoli. Si sono svolte tre prove regolari con un vento iniziale di circa 5 nodi, che è aumentato a 8/9 nodi entro la fine della terza prova.

👏 Eccellenza Organizzativa del Circolo Velico Mariclea Club 👏

L’organizzazione impeccabile del Circolo Velico Mariclea Club e del Comitato di regata ha dimostrato che il club è una garanzia per eventi di questo tipo. Il livello di competenza e di attenzione ai dettagli ha reso la gara un evento straordinario.

🥉 Altri Notabili Atleti e Squadre 🥉

In terza posizione, si è classificato Gino Bigai della Lega Navale di Brescia. La sua performance ha aggiunto un ulteriore livello di competizione e ha contribuito al successo complessivo dell’evento.

🙏 Un Ringraziamento agli Equipaggi 🙏

Un ringraziamento speciale va a tutti gli equipaggi che hanno partecipato, rendendo questa regata una sfida di alto livello e un simbolo di eccellenza nella vela.

🌟 Conclusione 🌟

La terza regata di campionato Hansa 303 è stata un evento ricco di emozioni e talento, reso possibile dalla straordinaria organizzazione del Circolo Velico Mariclea Club. Attendiamo con ansia le future competizioni e gli alti livelli di eccellenza che sicuramente seguiranno.

@zfmedia