Prima uscita per la Squadra agonistica Ilca

Venezia – Domenica 5 marzo 2023

Nello specchio di mare antistante il Lido di Venezia, domenica 5 marzo si è svolta la prima Regata Zonale ILCA valevole per il Campionato della XII Zona 2023, organizzata dal Diporto Velico Veneziano.

La giornata è stata carattterizzata da un vento debole che ha tardato ad arrivare, permetendo lo svolgimento di sole due prove su tre previste. La squadra del CdVM ha partecipato con ben 11 atleti (4 in ILCA 4, 7 in ILCA 6), confermando le proprie potenzialità che di sicuro, con l’avviarsi della satgione, daranno i loro frutti.

Buona prestazione di Gregorio Buja che sale sul gradino più alto del podio nella categoria Ilca 6, arrivando secondo nella prima prova e vincendo la seconda. Nella stessa categoria, Matteo Tanduo fuori dal podio per un soffio, a pari punti con il terzo.

Incoraggiante anche la prestazione di Luca Salviato (4) e Margherita Mulargia (6) in categoria Ilca 4
Compilenti a tutta la squadra e a coach Nico, e un grande augurio per la stagione che si prospett