Inaugurazione del Nuovo Polo Nautico di San Giuliano

🎉 Prossima Inaugurazione del Nuovo Polo Nautico di San Giuliano 🎉

sabato 23 settembre, ore 10,00/16,00

🌊 Un Nuovo Capitolo per gli Sport Nautici a Mestre 🌊

L’atmosfera è carica di anticipazione in vista della prossima inaugurazione del nuovo Polo Nautico di San Giuliano, un evento che segnerà un nuovo capitolo nel panorama nautico veneziano. Situato in una posizione invidiabile a Mestre, questo centro polisportivo si pone come un punto di riferimento per tutti gli appassionati di sport acquatici.

⛵ Il Circolo della Vela Mestre e le Società Partner ⛵

Il Circolo della Vela Mestre è orgoglioso di essere parte integrante di questo ambizioso progetto, portando la sua expertise e passione per la vela. Unendo le forze con altre prestigiose società come i Canottieri Mestre, la Voga Veneta, il Circolo Velico Casanova e il Canoa Club, il Polo Nautico promette di diventare una vera e propria mecca per gli sport d’acqua.

🚣‍♀️ Opportunità e Attività: C’è Qualcosa per Tutti 🚣

Con strutture all’avanguardia e un ampio ventaglio di attività, dal canottaggio alla canoa, dalla vela alla voga, il Polo Nautico di San Giuliano offrirà opportunità uniche sia per gli atleti d’élite che per i principianti. La sua posizione strategica, unita alla varietà delle discipline offerte, lo rende la destinazione ideale per chiunque voglia immergersi nel mondo degli sport nautici.

🎈 Un Evento da Non Perdere! 🎈

L’inaugurazione si preannuncia come un evento memorabile, un momento di celebrazione condiviso da tutte le società coinvolte, pronte a dare il via a una nuova era dello sport acquatico nella regione. Non mancate!