Gli istruttori delle squadre agonistiche giovanili…

Oggi dedichiamo uno speciale agli istruttori delle squadre agonistiche giovanili del CdVM.
Sfogliando alcuni vecchi album, sono emerse delle foto molto interessanti e testimonianze del lavoro che il CdVM ha svolto negli anni con la sua Scuola Vela.
Le immagini risalgono a circa 10 anni fa, quando i nostri giovani atleti delle squadre agonistiche Optimist e Laser erano in acqua per una manifestazione a San Giuliano.
Tra di loro, si notano tutti i nostri istruttori: Marta Della Valle istruttrice di primo livello in formazione per il secondo, della squadra Optimist, Nicolò Scalari istruttore della squadra Ilca, Matteo Canever direttore sportivo del CdVM, Clara Finotello, Marco Salvato ed Elena Beltrame, tutti collaboratori che, insieme ad altri, stanno partecipando ai corsi federali per ottenere il fatidico brevetto di istruttore.

Erano molto giovani e belli e l’entusiasmo che li animava allora li ha fatti crescere, diventando uomini e donne maturi e responsabili.
Grazie alla loro passione e voglia di fare, hanno preso il posto dei nostri vecchi istruttori, formando la scuola d’eccellenza che siamo ora, una delle migliori del Veneto.
Grazie ragazzi, siete davvero in gamba e a voi il nostro grande ringraziamento per quello che fate.