Concluso il Campionato Nazionale Hansa 303 a Chiavari 8/10 settembre

Campionato Nazionale Open Hansa 303: Un Weekend di Emozioni a Chiavari

Un’Emozionante Competizione sulla Costa Italiana 🌊⛵

Chiavari, 10 sett. 2023 – Si è appena concluso un weekend straordinario a Chiavari con il Campionato Nazionale Open Hansa 303.

Tre giornate di competizione caratterizzate da vento leggero ma cariche di emozioni, hanno visto partecipare numerosi amici di questa affascinante classe di imbarcazioni.

Organizzazione Impeccabile e Competizione Equa 🏆⚓

L’evento, ospitato dal Porto di Chiavari, ha attirato appassionati di vela da tutto il paese, desiderosi di mettere alla prova le loro abilità e la loro passione per questo sport inclusivo.

Il Sostegno della Comunità e delle Associazioni 🤝🏡

Le acque del Tigullio hanno offerto uno scenario perfetto per la competizione. Nonostante le condizioni meteo non fossero ottimali, con venti leggeri che hanno sfidato la pazienza dei partecipanti, l’atmosfera era carica di eccitazione sin dall’inizio.

L’organizzazione impeccabile a cura della Lega Navale Chiavari-Lavagna ha garantito una competizione equa e sicura per tutti gli atleti. Grazie all’impegno di numerosi volontari e associazioni locali, comprese le Associazioni Volontari Protezione Civile e Associazione Volontari Arma dei Carabinieri, l’evento si è svolto senza intoppi.

Atleti Diversamente Abili Mostrano la loro Abilità 🏅🌟

La competizione ha visto la partecipazione di equipaggi provenienti da diverse parti d’Italia, dimostrando il forte interesse per la classe Hansa 303 e la vela paralimpica nel paese. Atleti diversamente abili hanno gareggiato con determinazione, dimostrando la loro straordinaria abilità e passione per questo sport.

**In questa emozionante competizione, i nostri atleti Paolo Bianchini e Carlo Vianello hanno combattuto con determinazione nella categoria del “Doppio”, dimostrando un’impareggiabile passione per la vela inclusiva.** 🏁⛵

Un Weekend Indimenticabile a Chiavari 🌅🍽️

Con il Campionato Nazionale Open Hansa 303 che si è appena concluso, Chiavari ha dimostrato ancora una volta di essere una destinazione ideale per gli amanti della vela. L’accoglienza calorosa della comunità locale, le condizioni di navigazione pittoresche e l’atmosfera di amicizia hanno reso questo evento un’esperienza indimenticabile per tutti i partecipanti.

Il Futuro della Vela Inclusiva 🌟🌍⛵

L’appuntamento è già fissato per il prossimo anno, quando il Campionato Nazionale Open Hansa 303 tornerà a Chiavari per un altro weekend di emozioni in mare. Gli appassionati di vela e gli amici della classe Hansa 303 non vedono l’ora di riunirsi per questa straordinaria celebrazione dello sport e dell’inclusione.

#Hansa303 #VelaInclusiva #EmozioniInMare #ChiavariVela 🏅📚