Classifiche Trofeo “Ennio Boldrin”

VNxT – Trofeo “Ennio Boldrin”

Con la primavera è tornata la vela agonistica a Jesolo e domenica 26 marzo si è svolta la prima prova del Campionato Zonale Classe 2.4mR, il Trofeo Ennio Boldrin, giunto alla sua settima edizione.
 
La manifestazione, che gode del patrocinio del Comune di Jesolo, è stata organizzata dalla Compagnia della Vela, dal Jesolo Yacht Club e dal Circolo della Vela Mestre, con la collaborazione di Uguali nel Vento ONLUS e VelaMestrextutti, e il supporto logistico di Porto Turistico di Jesolo.
L’atmosfera tra i partecipanti è stata di grande amicizia e rispetto reciproco, ma la competizione è stata accesa.
 
Le prime posizioni sono state molto combattute, ma alla fine è stato Angelo Boscolo ad aggiudicarsi la vittoria, seguito da Maurizio Stefano, un veterano del gruppo, e dal terzo classificato Visenti Fabio, relativamente nuovo su questa barchetta.
Le immagini della regata testimoniano la bellezza della costa di Jesolo e l’emozione degli atleti impegnati in questa sfida.
E’ stato un evento emozionante che ha visto la partecipazione di numerosi equipaggi provenienti da tutta Italia. Non vediamo l’ora di vivere altre emozioni come queste e di raccontarvele in futuro.
 
Angelo Boscolo, il vincitore del Trofeo Ennio Boldrin nella Classe 2.4mR, è un atleta di grande esperienza e talento. La sua vittoria è il risultato di una perfetta combinazione di abilità nautiche, determinazione e pazienza. Boscolo è un vero e proprio esperto della vela, che ha saputo padroneggiare le condizioni marine impegnative della costa di Jesolo.
 
Maurizio Stefano, il secondo classificato, è un veterano del gruppo e un grande amante della vela. Ha dimostrato di essere ancora un avversario temibile, nonostante gli anni di esperienza alle spalle. Stefano è stato in grado di mantenere la concentrazione e la calma anche nelle situazioni più difficili, dimostrando di essere un atleta completo e affidabile.
 
Visentin Fabio, il terzo classificato, è relativamente nuovo su questa barchetta, ma ha dimostrato di essere già molto abile e promettente. La sua determinazione e la sua voglia di imparare gli hanno permesso di competere al massimo livello e di conquistare un posto sul podio. Fabio è sicuramente un atleta da tenere d’occhio nelle prossime competizioni.
 
Questo elemento è stato inserito in News. Aggiungilo ai segnalibri.