Trofeo Città di Jesolo – 13 e 14 aprile | Classe 2.4 mR

Il Circolo dell Vela Mestre in collaborazione con il Jesolo Yacht Club è lieto di annunciare la ventiduesima edizione del prestigioso Trofeo Città di Jesolo. L’evento si terrà il 13 e 14 aprile lungo il bellissimo litorale di Jesolo, dove gli abili navigatori della classe 2.4mR si sfideranno in mare.

L’evento gode del sostegno del Comune di Jesolo e vedrà l’organizzazione a cura della Compagnia della Vela in sinergia con Uguali nel Vento ONLUS. JesoloTurismo avrà il piacere di accogliere i partecipanti presso il Darsena Marina International.

Questa regata non solo contribuirà al Ranking nazionale ma sarà anche determinante per il Campionato Zonale della Dodicesima Zona FIV, grazie all’impegno organizzativo congiunto della Compagnia della Vela, Jesolo Yacht Club, Circolo della Vela Mestre e Vela Mestre x Tutti.

Invitiamo tutti gli appassionati a seguire l’evento, un momento imperdibile per la comunità velica.