CdVM “Teen Ager Sailing Project”

Il Circolo della Vela Mestre lancia il “CdVM Teen Ager Sailing Project” per introdurre i giovani al mondo della vela, con la guida esperta dei nostri istruttori.

Programma Didattico

Da marzo a settembre, i ragazzi esploreranno la navigazione a vela, imparando le dinamiche di squadra e il rispetto per il mare, navigando in Laguna di Venezia.

Competenze e Spirito di Squadra

Oltre al divertimento, il progetto include formazione sulla conduzione di derive in regata, offrendo un’immersione completa nel mondo della vela.

La vela del “DopolaScuola”

Periodo

Durante tutta l’estate, a partire dalla prima settimana finita la scuola, si susseguiranno le settimane del “DopoLaScuola” fino a settembre.

Scuola Vela

I ragazzi impareranno e nozioni base e avanzate per una buona conduzione del mezzo a vela in autonomia e sicurezza.

Formula “Teen Camps”

I ragazzi saranno nostri ospiti dalle 8:30 del mattino fino alle 17:00 del pomeriggio. Durante la pausa pranzo, verranno serviti pasti tramite un servizio esterno fornito da un’importante azienda di ristorazione.

SONO APERTE LE ISCRIZIONI

There are no upcoming events at this time