La vela del “DopolaScuola”

Periodo

Durante tutta l’estate, a partire dalla prima settimana finita la scuola, si susseguiranno le settimane del “DopoLaScuola” fino a settembre.

Scuola Vela

I ragazzi impareranno e nozioni base e avanzate per una buona conduzione del mezzo a vela in autonomia e sicurezza.

Formula “Teen Camps”

I ragazzi saranno nostri ospiti dalle 8:30 del mattino fino alle 17:00 del pomeriggio. Durante la pausa pranzo, verranno serviti pasti tramite un servizio esterno fornito da un’importante azienda di ristorazione.

“La Vela del DopoLaScuola”: Un’estate all’insegna della Vela!

"La Vela del DopoLaScuola": Un'estate all'insegna della Vela! Questo estate, immergetevi nel mondo della vela con il programma "La Vela del DopoLaScuola" del Circolo della Vela Mestre (CdVM). Dal lunedì [...]

Find out more
Punta San Giugliano – Mestre, Punta San Giugliano
Mestre,

CdVM “Teen Ager Sailing Project”

Il Circolo della Vela Mestre lancia il “CdVM Teen Ager Sailing Project” per introdurre i giovani al mondo della vela, con la guida esperta dei nostri istruttori.

Programma Didattico

Da marzo a settembre, i ragazzi esploreranno la navigazione a vela, imparando le dinamiche di squadra e il rispetto per il mare, navigando in Laguna di Venezia.

Competenze e Spirito di Squadra

Oltre al divertimento, il progetto include formazione sulla conduzione di derive in regata, offrendo un’immersione completa nel mondo della vela.

SONO APERTE LE ISCRIZIONI