Regata Classe ILCA – Mariclea

CdVM – SPORT NEWS
30 aprile 2023 Regata Classe ILCA – Mariclea
Circolo della Vela Mestre e Circolo Velico Mariclea Club
La regata della Classe ILCA per i raggruppamenti 6 e 4 è stata un’esperienza emozionante che si è svolta domenica 30 aprile presso il suggestivo Circolo Velico di Eraclea.
La giornata è stata caratterizzata da un vento di debole intensità e di direzione instabile che ha costretto il Comitato di Regata e i posaboe a riposizionare frequentemente il campo e ad accorciare talvolta il percorso.
Gli atleti del CdVM hanno dimostrato grande abilità e determinazione, riuscendo a conquistare il trofeo in diverse categorie: Tanduo ha vinto nella categoria U19, Ruppi nella categoria U17 e Tassello nella categoria U21.
Ma la regata della Classe ILCA per i raggruppamenti 6 e 4 è stata anche un momento di condivisione e di amicizia, dove gli atleti hanno potuto mettersi alla prova e confrontarsi con gli altri.
È stato un evento bellissimo e organizzato altrettanto bene, ottimo anche il lavoro del Comitato di Regata, che ha dimostrato come lo sport possa unire le persone, creare legami e ispirare i giovani a perseguire i propri impegni sportivi.
Il Circolo della Vela Mestre e il Circolo Velico Mariclea Club hanno dimostrato, una volta di più, di essere due realtà straordinarie, dove la passione per lo sport e l’impegno verso i giovani sono sempre al primo posto.