Ottimi risultati al Campionato Zonale Fiv delle squadre agonistiche del CdVM

🏆 Elogio e Riconoscimento del Circolo della Vela Mestre 🏆

Orgoglio e Ammirazione per i Nostri Atleti

Il Circolo della Vela Mestre, è con grande orgoglio e ammirazione che esprimiamo il nostro riconoscimento e la nostra gratitudine per gli straordinari risultati conseguiti dai nostri giovani atleti nel Campionato Zonale Veneto della FIV, una competizione che testimonia il duro lavoro, la dedizione e l’immensa passione che animano il nostro circolo.

Nella Classe Optimist Divisine A, abbiamo assistito a prestazioni eccezionali che hanno portato a risultati brillanti. Samuel Faggian ha conquistato un magnifico primo posto seguito da Leo Ruppi al terzo posto, mentre Caterina Vesco si è distintamente affermata come prima femmina.

Questi successi non sono solo frutto del talento individuale, ma anche dell’impegno collettivo e del supporto costante dei nostri istruttori.

Un plauso particolare va ai nostri istruttori della squadra Optimist, guidati dall’istruttrice federale Marta Della Valle, coadiuvata dai suoi competenti aiutanti Clara Finotello, Marco Salvato ed Elena Beltrame. Il loro impegno, la loro competenza e la loro capacità di ispirare i giovani atleti sono stati fondamentali per raggiungere questi risultati.

Anche la Squadra della Classe Ilca 6  ha dimostrato un’impressionante maestria. Gregorio Buja ha brillantemente conquistato il primo posto e primo under 19 nella classe ILCA 6, mentre Matteo Rupi ha raggiunto un onorevole terzo posto.

Questi successi sono il risultato del lavoro instancabile svolto sotto la guida degli istruttori federali Nicolò ScalariMatteo Canever. La loro esperienza e dedizione hanno forgiato un gruppo coeso e determinato, capace di affrontare ogni sfida con grinta e determinazione.

Il nostro circolo, grazie a questi straordinari individui, sia in acqua che fuori, continua a crescere e a svilupparsi, diventando un punto di riferimento nel panorama velico nazionale.

Questi risultati sono un chiaro segno della vitalità e dell’eccellenza che caratterizzano il Circolo della Vela Mestre.

Vogliamo quindi esprimere il nostro più sincero apprezzamento a tutti gli atleti e agli istruttori per il loro impegno, la loro passione e il loro spirito sportivo. Continuate a portare alto il nome del nostro circolo e a ispirare le future generazioni di velisti.

Una menzione d’onore va ai nostri dinghysti che hanno occupato il podio con risultati notevoli: Carlo Ravetta  ha ottenuto il primo posto, seguito da Andrea Tognacci al terzo posto, e il primo posto nella categoria Classico è stato conquistato da Franco Penzo.

Nella Classe Hansa 303 il secondo posto di Paolo Bianchini nel singolo e e una particolare menzione per la partecipazione e i risultati ottenuti durante il Campionato a Carlo Vianello – Nicolò Nazzari nei doppi..

Con affetto e ammirazione,

Il Circolo della Vela Mestre