La divisa degli Agonisti Optimist

Desideriamo esprimere la nostra ammirazione per la Squadra Agonistica giovanile del Circolo della Vela Mestre, che con la nuova divisa sportiva griffata CdVM appare ancora più motivata e concentrata sulla competizione.

La fotografia che li ritrae, insieme all’istruttrice federale Marta, evidenzia l’importanza dello spirito di squadra e dell’impegno costante nel raggiungere gli obiettivi.

È bello vedere come il club trasmetta ai propri atleti la passione per la vela, uno sport che richiede dedizione e costanza, ma che può portare grandi soddisfazioni.

Quindi, un grande plauso alla Squadra Agonistica giovanile del Circolo della Vela Mestre, che con la nuova divisa sportiva griffata CdVM dimostra il suo orgoglio per il club e la sua determinazione nel perseguire i propri obiettivi sportivi.