Conclusa la Veleggiata dei Babbo Natale 2023

Una Giornata Natalizia Straordinaria al Circolo della Vela Mestre con un Tocco di Tradizione Veneta 🎉

Veleggiata in Atmosfera Festiva 🎅

Il Circolo della Vela Mestre ha sempre brillato per il suo spirito unico e la giornata di veleggiata dedicata a Babbo Natale, tenutasi domenica 10 dicembre, ne è stata una vivace conferma. Questo evento ha evidenziato non solo l’abilità velica dei soci, ma anche il loro spirito di condivisione e allegria, come dimostrato dalle numerose immagini e i video pubblicati.

Competizione e Spirito di Squadra 🌊

La competizione ha visto la partecipazione di 20 imbarcazioni variegate, tra cui micro, Dinghy, VAT, 550/r18 e i nuovi Topaz degli agonisti. Il vento, oscillante tra i 5 e i 6 nodi da Ovest e Sud-Ovest, unito a una forte corrente uscente, ha reso il percorso a quadrilatero una sfida affascinante.

Festa e Tradizione Veneta 🍽️

Il clou della giornata è stato il buffet “offri e porta”, un ricco assortimento di proposte gastronomiche che hanno omaggiato la tradizione veneta. Questo momento di condivisione ha evidenziato la generosità e l’impegno dei soci, che hanno contribuito con piatti deliziosi e variegati, creando un vero e proprio banchetto natalizio.

Conclusione di un Anno Ricco di Attività 🏆

In definitiva, la veleggiata natalizia del Circolo della Vela Mestre non è stata soltanto un evento sportivo, ma una celebrazione della comunità, del divertimento e delle tradizioni locali. Un perfetto connubio di sport, cultura e allegria che ha concluso in bellezza un anno ricco di attività, testimoniando lo spirito caloroso e accogliente che caratterizza questo speciale club.