CdVM TeenAger Sailing Project

CdVM TeenAger Sailing Project: Il Futuro della Vela al Circolo della Vela Mestre

Il Circolo della Vela Mestre è entusiasta di annunciare il suo TeenAger Sailing Project per il 2024, un programma dedicato ai giovani velisti che desiderano esplorare la vela e sviluppare le loro abilità nautiche. Con un nuovo anno di avventure all’orizzonte, il CdVM si impegna a fornire un’istruzione di vela di qualità e a promuovere lo spirito di squadra tra i più giovani.

Avventura e Apprendimento per i Giovani Naviganti

Questo programma è appositamente progettato per ragazzi dai 14 ai 18 anni, offrendo un equilibrio perfetto tra teoria e pratica. A partire da marzo fino a settembre, i giovani avranno l’opportunità di imparare direttamente da istruttori federali, partecipando a due uscite al mese che li porteranno a vivere la laguna di Venezia in modo coinvolgente e formativo.

Partecipazione Attiva: La Chiave del Successo

Invitiamo i soci del CdVM a partecipare attivamente a questo progetto, sia incoraggiando i giovani a iscriversi sia contribuendo allo sviluppo del programma. Attraverso il sostegno della comunità, possiamo assicurare che i nostri futuri velisti ricevano le migliori opportunità di apprendimento e crescita.

Invito a Iscriversi

Conoscenti e amici interessati alla vela sono caldamente invitati a unirsi al CdVM TeenAger Sailing Project. Iscriversi significa non solo imparare a navigare, ma anche fare parte di una comunità che valorizza l’amicizia, il rispetto per il mare e lo sviluppo personale.

I Dettagli del Corso

• Età Target: Per giovani dai 14 ai 18 anni.
  • Formato del Corso: Equilibrio tra teoria e pratica con uscite continue.
  • Istruzione Professionale: Istruttori qualificati e certificati federali.

Un Programma Formativo di Qualità

Il TeenAger Sailing Project non è solo un corso di vela, ma un viaggio che insegna valori come la responsabilità, l’autonomia e il lavoro di squadra, essenziali sia in acqua che nella vita di tutti i giorni.

Perché Unirsi al TeenAger Sailing Project?

• Formazione Completa: Non solo vela, ma anche educazione al mare e alla sicurezza.
  • Esperienza Unica: La possibilità di veleggiare nella magica cornice della laguna di Venezia.
  • Crescita Personale: Sviluppo di competenze che vanno oltre il mare, utili per il futuro dei giovani.

Prendete il Timone della Vostra Avventura

Iscrivetevi ora e iniziate il viaggio verso nuovi orizzonti con il Circolo della Vela Mestre.

Per maggiori informazioni e dettagli sul programma, contattate Luca Michieletto al numero +39 347 9476 733 o scrivete a cdvm@circolovelamestre.it.

Il CdVM è pronto ad accogliere una nuova ondata di giovani velisti. Siate parte di questa straordinaria avventura nel 2024!