Carlo Vianello: Il Cuore Pulsante di Vela Mestre X Tutti

Carlo Vianello: Il Cuore Pulsante di Vela Mestre X Tutti 🌟⛵

In ogni squadra, c’è sempre quella persona che rappresenta il vero spirito dell’associazione. Per noi, quel cuore pulsante è Carlo Vianello, un allenatore e accompagnatore senza pari presso la nostra scuola di vela, Vela Mestre X Tutti.

Carlo segue con passione e dedizione i corsi di vela, accompagnando i nostri allievi sia nei momenti più tranquilli che nelle fasi più impegnative, dalle regate agli allenamenti. La sua presenza è particolarmente preziosa quando si tratta di supportare gli allievi meno esperti: con lui a bordo, nessuno si sente mai solo, e tutti trovano il coraggio di superare le proprie paure e di spingersi oltre i propri limiti.

🚤💪 Carlo fa più che insegnare tecniche di vela; egli è colui che sostiene emotivamente i ragazzi, trasformando ogni uscita in mare in un’esperienza di apprendimento e crescita personale.

È anche grazie alla sua empatia e al suo impegno che molti dei nostri allievi hanno trovato la forza di affrontare e superare le sfide, tanto in mare quanto nella vita quotidiana.

Il Presidente Roberto Poletto riconosce l’importanza cruciale di Carlo all’interno del nostro circolo, elogiandolo costantemente per il suo lavoro e per l’impatto positivo che ha su tutti noi. È vero, senza il suo operato, il nostro Circolo si sarebbe fermato da un pezzo.

Carlo è più di un allenatore; è un grande amico e un vero leader, il cuore pulsante di Vela Mestre X Tutti.

Un grande grazie a Carlo, per essere la bussola che guida la nostra associazione verso acque sempre nuove e più avventurose! 🌊❤️

#VelaMestreXTutti #CarloVianello #CuorePulsante #Vela #Inclusione #ComunitàVelica