CARLO RAVETTA SUL PODIO DELLA VELEZIANA DINGHY 2025

CARLO RAVETTA SUL PODIO DELLA VELEZIANA DINGHY 2025

Un risultato che profuma di impresa. Dopo due intense giornate di regata alla Veleziana Dinghy 2025, organizzata dalla Compagnia della Vela e dall’Associazione Velica Lido, il nostro socio Carlo Ravetta conquista uno straordinario terzo posto assoluto.

A bordo di un elegante Dinghy Bonaldo, Ravetta ha saputo gestire con lucidità e determinazione un campo di regata di altissimo livello, confrontandosi con i migliori specialisti della classe a livello nazionale.

La sua performance, frutto di costanza, tecnica e passione, conferma un percorso di crescita sportiva costruito con dedizione e impegno. Dopo anni di lavoro e di attese, il sogno si è finalmente realizzato: Carlo è salito sul podio, nel posto giusto al momento giusto.

Un risultato che riempie d’orgoglio tutto il Circolo della Vela Mestre e testimonia, ancora una volta, la forza e la qualità dei suoi velisti.

Complimenti, Carlo: hai fatto brillare i colori del CdVM in Laguna!

Potrebbe essere un'immagine raffigurante il seguente testo "VELEZIANA DINGHY CLASSIFICA PROVVISORIA CLASSE CLASSE POSIZIONE NOME 1 PUNTI MASSIMO SCHIAVON 2 4 GIOVANNI BOEM 3 CARLO RAVETTA 4 11 MICHELE QUAGLIA 5 CARLO MENDINI MENDINI 23 23"

#Veleziana #Dinghy12 #CdVM #CompagniaDellaVela #AVLLido #Venezia #Vela #PassioneVela #OrgoglioCdVM