Apertura Stagione Velica 2024: Successi e Passione al Circolo della Vela Mestre

CDVM SPORT – NEWS

Apertura Stagione Velica 2024: Successi e Passione al Circolo della Vela Mestre 🏆⛵

Il Circolo della Vela Mestre è orgoglioso di annunciare l’apertura della stagione velica 2024 con la prestigiosa regata Zonale all’Associazione Velica Lido di Venezia, un evento chiave sia per il campionato zonale che per la ranking list nazionale.
Quest’anno, la competizione ha messo in luce le abilità dei nostri atleti e istruttori nelle classi ILCA, dimostrando ancora una volta la passione e il talento che animano il nostro circolo.

Sfide Meteo e Strategie Vincenti: Un Test di Abilità e Pazienza 🌬️⏳

Le condizioni meteo hanno presentato delle sfide non indifferenti, con venti particolarmente leggeri che hanno messo alla prova la nostra pazienza e abilità tattica.
Tuttavia, sotto la guida esperta del Comitato di Regata, presieduto da Morgantin Matteo, siamo riusciti a completare una prova per tutte le flotte, un vero tributo alla determinazione e al lavoro di squadra di tutti i partecipanti.

Lorenzo Gavassini e Gregorio Buja: per loro è podio.🥇🎉

Tra gli atleti del Circolo della Vela Mestre che hanno lasciato il segno in questa regata, desideriamo fare un applauso speciale a Lorenzo Gavassini, che ha dominato la classe ILCA 6, portando a casa un meritato primo posto. La sua prestazione non solo evidenzia la sua eccellenza come velista, ma sottolinea anche l’impegno del nostro circolo nello sviluppo di atleti di alto livello.
Inoltre, vogliamo celebrare l’ottima prestazione di Gregorio Buja, che ha conquistato un onorevole secondo posto nella classe ILCA 7. La sua abilità nel navigare in condizioni difficili è fonte di ispirazione per tutti i membri del nostro circolo e testimonia l’efficacia del nostro programma di allenamento.
Questi successi riflettono l’etica del lavoro e la dedizione che caratterizzano il Circolo della Vela Mestre. Siamo fieri dei nostri atleti e istruttori, il cui impegno continua a portare il nostro nome sul podio delle competizioni più prestigiose.

CLASSIFICHE PODIO:

Nella classe ILCA 4