4 prova del Campionato Interzonale Classe HANSA 303 – 8/9 luglio 2023

⛵ Vela Mestre x Tutti: Insieme Navigando Verso la 4° Prova del Campionato Interzonale a Ravenna 🌊🚀

🔥 Passione, Dedizione e Impegno per la Prossima Sfida 💪

La squadra di Vela Mestre x Tutti è in fermento in vista del prossimo weekend. La quarta prova del Campionato Interzonale Emilia Romagna-Friuli Venezia Giulia-Lombardia-Veneto si svolgerà a Ravenna, e noi saremo lì, pronti a cavalcare le onde.

L’evento, organizzato con maestria dal Circolo Velico Ravvenate e Marinando 2.0, rappresenta un’opportunità entusiasmante per mettere alla prova la nostra determinazione e passione. 🏁🏆

🏅 Quattro Equipaggi, Una Sfida Unica 🌟

Quattro dei nostri tenaci equipaggi scenderanno in acqua per una sfida stimolante. Il titolo per l’equipaggio in singolo è in palio, una lotta sportiva che dimostra come in questa classe sia possibile competere sia con equipaggio singolo che doppio.

Il coraggio, l’abilità e l’ingegno di ogni singolo membro della squadra saranno messi alla prova nel confronto più diretto e vibrante. 💫🤝

🎤 Le Parole del Presidente Roberto Poletto 🎙️

Il nostro presidente, Roberto Poletto, esprime un senso di profonda soddisfazione per l’esperienza che stiamo vivendo.

Le sue parole di gratitudine vanno a tutti gli equipaggi e collaboratori che con il loro impegno costante aiutano e sostengono il sodalizio. Con il suo messaggio, ricorda che nulla di grande viene raggiunto facilmente.

È attraverso la costanza e l’entusiasmo, che ogni progetto, ogni sfida, si traduce in vittoria. 🥇🔥

⏱️ Il Programma della Manifestazione: Due Giorni di Emozioni e Sfide 📅

Ecco il dettaglio del programma della manifestazione:

Sabato 8 luglio 2023, ore 10:00: Un momento cruciale, il meeting degli skipper. È qui che le strategie vengono discusse e i piani delineati.
Ore 12:30: Segnale di avviso per la prima prova. È l’ora di scendere in acqua, di mettersi alla prova.
Domenica 9 luglio 2023: Giorno di regate e, a seguire, le premiazioni. Momenti di tensione, competizione, ma anche di condivisione e celebrazione dei successi.
La partenza sarà unica per entrambe le flotte (singolo e doppio).

L’orario del segnale di Avviso della prima prova del 9 luglio sarà pubblicato all’AUC entro le ore 19:00 del giorno precedente a quella in cui avrà effetto.

Nel caso non venga pubblicato, sarà automaticamente confermato l’orario del giorno precedente.

Il Comitato di Regata ha la facoltà di decidere eventuali partenze separate, garantendo così una gestione ottimale del campo di gara.

Ricordiamo che nessun segnale d’Avviso sarà dato dopo le ore 15:00 nell’ultimo giorno di regata, un dettaglio fondamentale per organizzare al meglio la partecipazione.

🌬️ Un Augurio di “Buon Vento” a Tutti! ⚓

La nostra squadra di Vela Mestre x Tutti è pronta a salpare verso questa nuova avventura. Non vediamo l’ora di sentire l’adrenalina dell’onda sotto la prua e l’emozione della competizione. Quindi, nel tipico gergo marinaresco, non possiamo che augurare “Buon Vento” a tutti gli equipaggi.

Continueremo a portare avanti la nostra passione, il nostro impegno, la nostra volontà di essere inclusivi, perché crediamo che nello sport, come nella vita, tutti dovrebbero avere la possibilità di vivere emozioni indimenticabili.

#VelaMestrexTutti #CampionatoInterzonale #Ravenna #VelaInclusiva #Gara #PassioneVela #BuonVento #Regata #SportPerTutti #TeamWork #Costanza #Entusiasmo #InsiemeNelVentoeNellOnda