• Questo evento è passato.

Serata di Formazione Tattica in Regata con Andrea Zoccarato al Circolo della Vela Mestre

Marzo 21 @ 8:30 PM - 11:30 PM

CDVM – SPORT NEWS
21 MARZO ORE 20,30
Il 21 marzo 2024, alle 20.30, il Circolo della Vela Mestre invita i suoi soci a un incontro formativo dedicato agli amanti della vela e della regata. Saremo onorati di ospitare Andrea Zoccarato, esperto istruttore FIV di terzo livello e allenatore della squadra ILCA Yacht Club Lignano, che condividerà la sua esperienza sul campo di regata e discuterà i principi di tattica e strategia.
La serata è pensata per velisti di tutti i livelli che desiderano approfondire la loro comprensione della regata e migliorare le proprie competenze. Con una carriera dedicata alla formazione di velisti e alla conduzione di team in competizioni nazionali, Zoccarato offre un punto di vista autentico e pratico sulle sfide e le decisioni che una regata può presentare.
L’evento è gratuito e aperto a tutti i soci del Circolo. È un’occasione per rafforzare la comunità dei velisti, scambiare esperienze e imparare direttamente da un professionista del settore.
Il Circolo della Vela Mestre si trova in Via San Giuliano, Venezia – Mestre.
Vi aspettiamo per condividere insieme una serata di crescita e passione per il mare.

Data:
Marzo 21