• Questo evento è passato.

Inaugurazione nuova sede sociale venerdì 2 febbraio alle ore 21

Febbraio 2 @ 9:00 PM - 11:00 PM

INVITO AI SOCI: Inaugurazione nuova sede sociale venerdì 2 febbraio alle ore 21
_ /) _/)o _ /) /) _ /)_/)_/)
Gentile socio,
siamo lieti di invitarla all’inaugurazione ufficiale delle nuove strutture del Circolo della Vela Mestre, un momento speciale che segna una nuova fase per la nostra realtà sportiva.
Ti aspettiamo il 2 febbraio alle ore 21 presso la nuova sede sociale.
Durante la serata sarà presentato il nuovo allenatore della squadra optimist, Giorgio Cagliari, figura di grande esperienza e competenza nel mondo della vela. Avremo l’opportunità di conoscerlo meglio e ascoltare la sua visione per il futuro della nostra squadra.
Meriti Sportivi per l’anno 2023: Premieremo gli atleti che si sono distinti per i loro successi nell’anno appena trascorso. Sarà un momento di gloria per coloro che hanno contribuito in modo eccezionale al successo della nostra organizzazione.
Presentazione programma sportivo 2024.
Contiamo sulla vostra partecipazione per rendere questa serata indimenticabile. Ti preghiamo di confermare la vostra presenza entro il 30 gennaio in modo da poter organizzare al meglio l’evento.
Cordiali saluti,

Data: