Campionato del Polo Nautico

Aprile 20 - Aprile 21

Unitevi al Campionato del Polo Nautico di San Giuliano: Una Sfida Aperta a Tutte le Classi di Derive

Il 20 e 21 aprile 2024, le acque del Polo Nautico di San Giuliano si animeranno con una delle regate più attese dell’anno, un evento che vede la partecipazione aperta a tutte le classi di derive. Questo campionato non è solo una gara, ma un vero e proprio appello alla comunità velica, una chiamata a dimostrare abilità, spirito di squadra e passione per il mare.

A tutti voi, atleti delle diverse società veliche, si presenta un’opportunità unica: competere, condividere esperienze e crescere insieme in questo emozionante incontro sulle onde. Il campionato è una vetrina perfetta per mostrare il talento, la determinazione e l’impegno che ogni velista porta nel cuore del mare.

Preparazione è la parola chiave: verificate le vostre imbarcazioni, studiate il percorso e tenetevi pronti a navigare verso la vittoria. Ma ricordate, oltre alla competizione, questo evento è un momento di unione e festa per la nostra comunità, un’occasione per tessere legami più forti e promuovere lo spirito della vela.

Non lasciatevi sfuggire questa chance di essere protagonisti in uno degli eventi più inclusivi e rappresentativi del Polo Nautico di San Giuliano. Siamo ansiosi di vedervi in acqua, pronti a sfidare il vento e le onde, portando alto il nome della vostra società.

Vi aspettiamo al via!

Inizio: