Para Sailing by FIV 10/11 maggio – Punta San Giuliano

Save the date 10/11 maggio – Punta San Giuliano

PARASAILING ACADEMY BY FIV | 10-11 /MAGGIO

La Federazione Italiana Vela è lieta di annunciare l’arrivo del tanto atteso evento della Para Sailing Academy, che si terrà il 10 e 11 maggio presso la meravigliosa Punta San Giuliano.
Questo evento è l’apice di una stagione di grandi successi per la Federazione Italiana Vela, che ha visto l’eccellenza dei nostri atleti brillare in tutte le classi olimpiche, e ha dimostrato il suo impegno nella promozione dell’attività giovanile.
La Para Sailing Academy rappresenta un nuovo e ambizioso progetto che la Federazione Italiana Vela vuole sostenere con grande entusiasmo. Si tratta di un centro tecnico e promozionale itinerante, che sarà dedicato interamente al mondo Para Sailing, ovvero alla vela per tutti, indipendentemente dalle eventuali disabilità di chi la pratica.
La Para Sailing Academy nasce con l’obiettivo di offrire a tutti l’opportunità di avvicinarsi al mondo della vela, fornendo le competenze e le attrezzature necessarie a chiunque voglia cimentarsi in questa affascinante attività. Grazie alla presenza di istruttori altamente qualificati, la Para Sailing Academy si prefigge di far crescere la cultura della vela tra i giovani e gli adulti, stimolando la passione per questo sport e promuovendo la sua pratica in modo inclusivo.
La Para Sailing Academy rappresenta una vera e propria rivoluzione nel mondo della vela, perché permette a chiunque di vivere l’esperienza della navigazione, superando qualsiasi ostacolo o limite. Grazie alla tecnologia, alla passione e all’impegno della Federazione Italiana Vela, sarà possibile praticare la vela in modo sicuro e divertente, regalando emozioni uniche e indimenticabili.
Non mancate a questo evento straordinario, che rappresenta un passo importante verso l’inclusione e l’accessibilità della vela per tutti. Il 9 e 10 maggio, presso Punta San Giuliano, la Para Sailing Academy vi aspetta per regalarvi momenti di pura magia.
Questo elemento è stato inserito in News. Aggiungilo ai segnalibri.