CDVM - SPORT NEWS

Il Vela Mestre x Tutti ha dedicato una giornata di "Prova la vela" ai ragazzi di Villa Elena di Zelarino (Ve), Istituto Santa Maria Madre Nostra.

Hanno partecipato una decina di ragazzi, con i loro accompagnatori, per provare l'esperienza della vela a bordo dei nostri Hansa 303 nelle acque della laguna di Venezia di fronte al Polo Nautico di San Giuliano, dove abbiamo la nostra sede operativa.

E' stata una giornata ben riuscita con sole e aria e tutte le condizioni ideali per far divertire i ragazzi in totale sicurezza.

Molto bravi i nostri istruttori nel gestire ragazzi completamente a digiuno di vela, con esperienze personali difficili, a volte traumatiche ed emotivamente fragili.

E stato davvero un successo inaspettato, tutto è filato per il verso giusto, i ragazzi si sono divertiti molto e sono rientrati in Villa Elena pieni di entusiasmo tant’è che i Dirigenti dell’Istituto già si sono ripromessi di ripetere l'esperienza nel prossimo futuro.

Un meritato grazie va a chi ha organizzato la cosa ed in particolare a Claudio Maistrello e Carlo Vianello, nostri infaticabili soci sempre disponibili.

VMxT comunicazione by zf media

Questo slideshow richiede JavaScript.

Previous reading
Concluso il Campionato Italiano Hansa 303 – Bianchini a podio ;-)
Next reading
Campionato Italiano Hansa 303 / Porto San Giorgio 2-4 luglio 2021