CDVM - SPORT NEWS

Il Vela Mestre x Tutti sale al podio, in terza posizione, con il nostro atleta-istruttore Paolo Bianchini alle regate che si sono svolte a Porto San Giorgio nel week end del 3 luglio.

In prima posizione Fabrizio Olmi pluri campione olimpionico (Atene 2004, Pechino 2008 e Londra 2012) e in seconda posizione Vincenzo Gullino, oro ai Campionati Italiani del 2020.

Di seguito le classifiche:

Sono state due giornate di sole e vento e gli atleti hanno saputo dare il meglio di loro stessi in queste condizioni davvero ottimali per la particolare classe che vede abili e disabili equiparati nella competizione.

Nella giornata di sabato il Presidente Roberto Poletto ha potuto incontrare il Presidente della Federazione Italiana della Vela Francesco Ettorre, il quale si è complimentato per il lavoro svolto dall'Associazione e per i programmi che si è preposto per il suo prossimo mandato.

Si ringraziano tutti gli amici che ci hanno supportato per rendere fattibile tutto questo.

I ringraziamenti vanno in particolare a Poletto Group, Pallex Italia, SL Servizi, Technical Park, Teloni Cecchin RC.

Il prossimo appuntamento sarà dal 10 all’11 Luglio la XIV edizione del Trofeo Sandro Ricci - Trofeo Rotary Club di Fermo, valido anche come prova del Campionato Italiano 2021 Trofeo Sollini Accessori Calzature - Sollini Unip Lda dove, tra gli altri, saranno di scena anche gli atleti della Classe Italiana 2.4mR.

Un buon vento a tutti!

CdVM comunicazione by zf media

3/4 Luglio 2021 – Selezione Zonale Optimist di Chioggia
“Prova la Vela” con l’Istituto Santa Maria Madre Nostra di Zelarino