LE QUOTE SOCIALI VOTATE IN ASSEMBLEA

Carissimi Soci,
in esposto le quote sociali e di utilizzo gru e banchina votate in assemblea lo scorso 07 febbraio.

In sintesi le quote sociali e di banchina NON prevedono alcun aumento, viene confermata una scontistica sulle quote di banchina per le imbarcazioni a interesse Federale e Sociale.
"Tutti i soci armatori delle imbarcazioni interessate dovranno essere iscritti alla loro Classe di appartenenza ed effettuare regate federali(zonali, nazionali, internazionali)"

In aggiunta ci sarà la possibilità, per coloro che lo richiedano e ne avranno bisogno e soprattutto pensando agli spazi che ci verranno dati col nuovo Polo Nautico nel 2021, di avere posti per i carrelli delle imbarcazioni, per periodi limitati, al costo di 20 euro mensili.

 

IMBARCAZIONI DI INTERESSE SOCIALE

Sono imbarcazioni di interesse sociale tutte le classi riconosciute dalla Federazione Italiana Vela, per le quali i soci armatori risultano regolarmente iscritti alla classe di appartenenza ed impegnati in

attività sportiva agonistica in ambito zonale, nazionale ed internazionale nelle stesse classi.

Per gli armatori di tali imbarcazioni sono previsti benefici per i servizi di banchina.

L'attività sportiva effettuata dovrà essere dichiarata annualmente prima del successivo rinnovo al fine di comprovare il legittimo godimento di tali benefici, presentando l’effettiva partecipazione ad

almeno 3 regate Federali della classe avvenuta durante l’anno in cui si è usufruito degli stessi.

Non sono ammesse partecipazioni a regate con codici DNC in tutte le prove.

I benefici sono così riassunti: uno sconto annuale del 20% sui servizi di banchina e l'esenzione dalla quota di primo accesso (se ancora da pagare). Gli atleti delle squadre agonistiche del CdVM sono esentati dal pagamento delle quote di primo accesso e dei servizi di banchina.

In caso il socio armatore non sia in grado di dimostrare di essere in possesso di tutti i requisiti necessari al legittimo godimento del beneficio avuto, dovrà pagare prima del successivo rinnovo la quota di primo accesso (se ne era stato esentato) e dovrà restituire lo sconto del 20% applicato sui servizi di banchina.

CARRELLI STRADALI AGGIUNTIVI

Potranno essere rimessati nelle aree di pertinenza del CdVM carrelli stradali aggiuntivi esclusivamente nella settimana antecedente e nella settimana successiva di una manifestazione velica sia zonale che nazionale o internazionale.

Gli armatori di classi di interesse sociale che necessitino di tenere per lunghi periodi un carrello stradale presso le strutture del CdVM, dovranno presentare richiesta scritta, concordare la disponibilità di uno spazio con il Responsabile banchina o con la segreteria ed effettuare il pagamento di una quota di 20,00 € mensili. Tale servizio avrà in ogni caso una durata massima di 1 anno sociale al termine del quale dovrà essere presentata nuova richiesta senza diritto di tenuta del posto assegnato.

 

 

Rinnovo quote sociali e di banchina:

CIRCOLO DELLA VELA MESTRE A.S.D.

c/o INTESA SANPAOLO SPA – Fil. Milano Piazza P. Ferrari 10

IBAN  IT05 T030 6909 6061 0000 0013 744

Previous reading
Primo Soccorso e BLS per i piccoli del CdVM
Next reading
assemblea 2022