CDVM – SPORT NEWS

3/4 Luglio 2021 – Selezione Zonale Optimist di Chioggia
Fine settimana impegnativo per i nostri atleti della squadra agonistica Optimist che hanno partecipato a Chioggia alla Selezione Zonale Under 16 valida per l’accesso al Campionato Italiano e Coppa del Presidente 2021 e al Meeting Zonale Under 11, valido per l’accesso alla Coppa Primavela e Coppa Cadetti 2021.
Il programma è stato rispettato con 6 prove completate per entrambi i gruppi.
Ben 16 atleti hanno rappresentato il Circolo della Vela Mestre con 5 partecipanti nella classe dei più piccoli (Divisione 😎 e 11 in quella dei più grandi (Divisione A) accompagnati dai nostro Istruttore Federale Marta Della Valle, coadiuvata dagli ADI Matteo Canever e Clara Finotello.
In Divisione A molto bravo Matteo Ruppi che ha concluso secondo in classifica finale, su 49 partecipanti, con un bellissimo primo ed un terzo nelle prove.
Molto bravi anche gli altri atleti che hanno difeso le posizioni piazzandosi quasi tutti nella prima metà della classifica, alcuni alle loro prime esperienze di regata.
In Divisione B i 5 atleti del CdVM hanno dimostrato una grande tenacia ed hanno ben figurato tra i 22 partecipanti confermando la loro voglia di crescere e di fare esperienza.
Complimenti a tutti loro dal Direttivo e dai soci del Circolo della Vela Mestre!
CdVM comunicazione by zfmedia

Previous reading
Nazionale 2.4 MR – San Giorgio 10 -11 luglio
Next reading
Concluso il Campionato Italiano Hansa 303 – Bianchini a podio ;-)