Il Circolo della Vela Mestre ha aderito alla giornata Nazionale VELA DAY indetto dalla Federazione Italiana Vela

Grande successo di pubblico e di critica, per questo primo Vela Day indetto dalla Federazione Italiana della Vela in accordo con tutti i Circoli Federali Italiani in un’unica giornata.

Nutrita la partecipazione di coloro che hanno voluto provare la barca a vela, molti i bambini venuti al parco di San Giuliano con i loro genitori che sono scesi in acqua sia sulla piccola imbarcazione Optimist che sulle più grandine Alpa 550.

Più di cento le persone  che si sono avvicinate alla nostra postazione chiedendo informazioni e ritirando i nostri opuscoli per i vari corsi di vela, molto interesse ha suscitato il nostro corso de “DOPO LA SCUOLA” per i più piccolini e almeno una sessantina coloro che si sono scesi in acqua sulle nostre barchette, dagli Optimist, ai Laser, ai 420, ai RS Feva, al Dinghy 12 e alla Vela al Terzo.

Un ringraziamento a tutti coloro che si sono alternati nello scendere in acqua alla guida delle imbarcazioni e nell’organizzazione della manifestazione, ai nostri istruttori e atleti accompagnatori.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Previous reading
Bulloneria Pisani, sconto ai soci del 10%
Next reading
SONO APERTE LE ISCRIZIONI AI CORSI DI VELA ESTIVA PER BAMBINI AL CIRCOLO DELLA VELA MESTRE