Ottima prestazione dei nostri atleti

CDVM-SPORT VELA
REGATA ZONALE OPTIMIST ALLA LNI AL LAGO DI SANTA CROCE (BL)
Ottimo risultato della nostra squadra optimist alla regata alla LNI di Belluno al Lago di Santa Croce.
2° classificato nella categoria agonisti Falcaro Pierluigi, 12° Caputo Vittoria 14° Ferretto Anna, 15° Tagliapietra Matteo, 16° Caputo Sofia, 17° Tanduo Matteo e 27° Alacqua Vincenzo;
2°classificato nella categoria preagonisti Faggian Manuel, 4° Zardetto Alba Maria, 12° Luise Jacopo
Giornata riuscitissima alla Zonale Optimist al Lago di Santa Croce a chiusura del Raduno Tecnico Zonale della XII Zona FIV.
Il vento ha fatto da padrone regalando 10 nodi costanti da sud-est per tutta la giornata.
Ben 42 atleti si sono confrontati con grande entusiasmo, tecnica e dove l'amicizia e la passione per la vela hanno prevalso.
Presente e molto soddisfatto della giornata il Presidente di Zona Franco Pappagallo ed il Presidente del Circolo Organizzatore Fabrizio Travaini che ha trasmesso la sua gioia nell' avere ospiti nel suo circolo, tutti questi giovani atleti che rappresentano il futuro della vela.
#optimist #squadraagonistica #squadraoptimistcdvm #regatavela#circolovelamestre

Classifiche