Cari amici,
la settimana dal 29 aprile al 6 maggio 2023, noleggiando delle barche ad Atene. come sapete, il gruppo altura del Circolo ha organizzato una crociera in Grecia per laDue barche (dei comodi 50 piedi con 4 cabine) sono già state fermate, prenotate e riempite!!Non ci sono più dubbi: salperemo il 29 aprile da Atene.
Con nostra grande soddisfazione abbiamo anche già ricevuto ulteriori preadesioni e la terza barca sta prendendo forma. Lo skipper è stato già individuato, manca solo di completare l’equipaggio.
Sarebbe fantastico navigare in flottiglia nel Mar Egeo con 3 barche su cui sventola il guidone del CdVM.
Vi invitiamo quindi ad inoltrarci le ultime adesioni mancanti e Vi alleghiamo nuovamente la presentazione del progetto, assieme ad alcuni punti importanti che permetteranno una organizzazione semplice e trasparente:

  • attendiamo vostra manifestazione d'interesse ENTRO il 20/11
  • passato tale termine, secondo l'ordine di adesione, vi verrà richiesto a stretto giro di versare la quota barca (che potrà essere superiore a quanto richiesto oggi)
  • terminato il periodo di adesioni, se ci fossero ancora posti liberi apriremo anche a parenti ed amici;
  • i partecipanti dovranno essere in regola con le quote sociali CdVM 2023 al momento dell''imbarco, pena esclusione e rimborso quote versate.

Siamo a disposizione per qualsiasi chiarimento.

Giovanni Pajaro    giovannipajaro@gmail.com

Andrea Currie       currie.iphone@gmail.com

Previous reading
Crociera in Grecia 2023
Next reading
cdvm al CICO di Formia – 2/6 novembre 2022