Cagliari 29 agosto - 5 settembre 2021
A Cagliari, quest’anno, dal 29 agosto al 5 settembre si sta svolgendo la 36esima edizione della COPPA PRIMAVELA e i Campionati Italiani Giovanili classi in singolo, un evento organizzato dalla Federazione Italiana Vela (FIV) in collaborazione con lo Yacht Club Cagliari, la Lega Navale Italiana Cagliari e il Windsurfing Club Cagliari.
Nel suggestivo scenario del Golfo degli Angeli, centinaia di giovani velisti, di età compresa tra i 9 e i 18 anni, si contenderanno un trofeo che, storicamente, è diventato uno dei trampolini di lancio più significativi per carriere veliche di successo.
Una competizione a livello internazionale e, nel contempo, una grande festa all’insegna del mare, dei giovani e dello sport.
Il Circolo della Vela Mestre è presente con i suoi atleti selezionati per le Classi Laser e Optimist accompagnati dai nostri Istruttori federali Lino Favaron e Marta Della Valle.
Per la squadra Laser:
Gregorio Buja
Elisabetta Tonitto
Matteo Tanduo
Anna Ferretto
Pierluigi Falcaro
per la squadra Optimist:
Roberto Zane
Leo Ruppi
A questi ragazzi va l'augurio di tutti noi del CdVM di un felice evento ricco di soddisfazioni.

CONCLUSO IL TROFEO MEMORIAL PAOLO MILANESE
8 trofeo Paolo Milanese