Comunicato #2

Oggetto: EMERGENZA COVID-19

COMUNICAZIONE n. 2

Con riferimento all’oggetto  ed in merito ai recenti provvedimenti/ordinanze emanati a livello Regionale e Comunale.

Premesso che le sedi delle associazioni sportive dovranno rimanere chiuse fino a nuove disposizioni, a partire dal prossimo lunedì 11 maggio sarà consentito ai soli armatori delle imbarcazioni che stazionano all’interno degli spazi del Polo Nautico di poter uscire in mare per svolgere attività sportiva, non ludica, individuale o con congiunti nel rispetto delle ordinanze della Regione e Capitaneria.

L’uscita è consentita in copia di non conviventi con distanziamento obbligatorio di almeno 2 metri e uso delle protezioni (chiarimento all’ord inanza regionale).

Per l’alaggio e varo ogni socio farà riferimento al proprio circolo sportivo per l’utilizzo della gru di pertinenza.

Il servizio gru di banchina, gestito dal Polo Nautico, come nel passato, riprenderà quando verranno autorizzate le aperture delle sedi.

L’accesso carraio e pedonale nord, comune alle società sportive, sarà presidiato per il controllo degli ingressi consentiti “solo”  con la presentazione dell’autodichiarazione  prevista dalle ordinanze atta a dimostrare anche il circolo di appartenenza per la tracciabilità delle presenze (il modello sarà consegnato dalle società sportive).

Al fine di evitare assembramenti è auspicabile prenotare le uscite ai rispettivi Circoli.

Rimane fermo l’obbligo del rispetto di tutte le restrizioni  e disposizioni volte alla regolamentazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus covid-19

Si chiede un responsabile e corretto comportamento da parte di tutti.

Mestre 09/05/2020

IL Direttivo del Polo Nautico

SCARICA IL MODULO>>>Autocertificazione_Soci

Caro Socio

A seguito comunicazione inviata in data 09/05/2020  specifichiamo quanto segue :

dal giorno 11/05/2020 i proprietari di imbarcazioni private potranno accedere all’area di banchina e usufruire della gru di appartenenza per prove in acqua

Orario di apertura della banchina  per verifiche  sulle imbarcazioni dalle 9:30 alle 19:00.

Orario di apertura delle gru per alaggio e varo imbarcazioni private dalle 9:30 alle 15:30.

Si ricorda che l’accesso all’area sarà possibile solo su prenotazione da effettuarsi alla segreteria del circolo tel. 041 5315761 e/o tramite mail cdvm@circolovelamestre.it

Sarà necessario compilare e lasciare all’ingresso l’autocertificazione che avete ricevuto

Nel rispetto delle ordinanze di sanità pubblica gli accessi saranno contingentati.

Gioco delle ombre

Osserva, individua...

Il gioco degli errori

Osserva le ombre...

Previous reading
PROCEDURE PER ACCEDERE AL CIRCOLO!!!
Next reading
Concluso il I° Trofeo e-sailing “CoronaVela”